BattleField

BattleField (S60 1st) 1.0

Gioco di battaglia su JAVA per Nokia 3650/7650

BattleField è un gioco di strategia per Java giocabile unicamente 1 contro 1 sullo stesso cellulare. Una grafica e un gameplay preistorici Visualizza descrizione completa

PRO

  • Per qualche partita occasionale

CONTRO

  • Gameplay monotono
  • Grafica preistorica
  • Non giocabile contro la CPU

Mediocre
4

BattleField è un gioco di strategia per Java giocabile unicamente 1 contro 1 sullo stesso cellulare. Una grafica e un gameplay preistorici

Se sei alla ricerca di un gioco per Java che possa funzionare anche su cellulari del dopoguerra, BattleField è uno di questi. Ma se vuoi anche un titolo che possa intrattenerti, anche il vecchio Pacman saprebbe fare di meglio!

In BattleField, tu e il tuo avversario controllate un carro armato in un campo di battaglia. Durante il tuo turno puoi spostarti, regolare la posizione del cannone e la velocità del colpo, anche se quest'ultima variabile non ha funzionato durante i nostri test. Vince chi colpisce per primo l'avversario.

A prima vista, BattleField potrebbe essere un gioco per DOS, con una grafica quantomeno obsoleta e un gameplay irritante. Dopo poco ti renderai conto che forse neanche su tale piattaforma avrebbe avuto successo. Ti consigliamo di virare su altri giochi per Java.

BattleField

Download

BattleField (S60 1st) 1.0